La #storiabuona di Girolamo

La #storiabuona di Girolamo

Girolamo ci ha lasciato un messaggio, un messaggio bello, ma anche buono. Ed è buono perché ci racconta una storia che ha la nostra pasta al centro:

“Sedersi a tavola con i propri cari, dopo tanti anni di assenze, è un bel momento da poter condividere ed è ancora più buono se si condivide davanti ad un bel piatto di pasta, lavorata e fatta da chi una volta la pasta la vedeva come un semplice alimento e non come un cambiamento di vita”.

Per noi queste parole valgono più di molte altre cose, perché raccontano la vera essenza di Pasta Ucciardone e del progetto di GiglioLab Srl. Non è semplicemente pasta, è passione, è sacrificio, è riscatto.
La detenzione che riabilita, che diviene strumento di inclusione sociale, che dona un surplus, un valore aggiunto, a un prodotto che diventa di qualità. Buono, bello e di qualità, frutto di impegno e orgoglio, fatto da persone che con esso correggono traiettorie di vita. Acquistare questo prodotto è un gesto di responsabilità sociale, semplice ma di grande impatto e soddisfazione.

Una #storiabuona, proprio come la nostra pasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *